Una panoramica chiara sulla salute del tuo sito
Nell’area Report puoi trovare funzionalità e strumenti che ti permettono di ottenere panoramiche complessive sullo stato di salute del tuo sito, da condividere con collaboratori e clienti o da utilizzare per analizzare al meglio i rendimenti, le criticità e le potenziali aree di sviluppo del progetto che stai seguendo.
Il SEO report è un documento complesso di analisi di un sito che ti può aiutare a monitorare le visite, a verificare quali pagine ottengono maggiore apprezzamento e, più in generale, a riunire in un solo file i parametri utili a migliorare il progetto e i contenuti. SEOZoom ti offre un tool di editing drag & drop che ti permette di realizzare un documento personalizzato e adatto a ogni tipo di esigenza, inserendo i widget con i dati dei tuoi progetti direttamente nel layout del report, così da fotografare l’andamento di un sito e delle sue componenti principali.
La Time Machine è lo strumento ideale per individuare cosa ha provocato cali di traffico inspiegabili al sito: facendo un salto indietro nel tempo, potrai scoprire quali pagine hanno perso traffico e quali keyword hanno avuto crolli nel ranking. Con questa analisi potrai vedere in dettaglio quali aree del tuo sito web hanno subìto dei cambiamenti e conoscere le variazioni ti aiuterà a correre ai ripari, perché il tool va oltre la singola keyword per mettere a fuoco cosa è accaduto alle tue pagine.
Personalizza il tuo documento per i clienti
Puoi impostare tutti gli aspetti che ritieni importanti: inserisci il titolo, le sezioni, un testo e successivamente avvia la generazione del tuo report.
Velocizza il lavoro creando dei template pronti all’uso e pianifica gli invii settimanali per non perdere nessun aggiornamento.
Crea velocemente Report SEO
Salva i tuoi template preferiti, importa la struttura e aggiorna solo i siti web da cui attingere le informazioni
Identifica i cali di traffico con la Time Machine
Salta indietro nel tempo per verificare quando sono avvenuti i cali di traffico e quali pagine e keyword hanno perso ranking