Nuova feature: SEO Spider
Rilasciato ufficialmente in Beta il nuovo SEO Spider di SEOZoom.
Come annunciato da Ivano sul gruppo Fb, è attivo da oggi il nuovo strumento per la scansione e il monitoraggio dei siti, che consente di analizzare in profondità la struttura del proprio sito.
Un SEO Spider è uno strumento complesso perché offre dati tecnici che devono essere interpretati al meglio, ma rappresenta anche il mezzo per compiere un passo avanti ed essere realmente in grado di migliorare il proprio sito web.
Il SEO Spider di SEOZoom mostra come un sito web viene visto dallo spider di Google, ne evidenzia le anomalie e tutti i possibili errori; il nuovo tool mostra molte più informazioni del vecchio SEO AUDIT e sicuramente permetterà di individuare tante problematiche da risolvere. Per semplificarne l’uso sono stati aggiunti dei filtri semplificati “ERRORI” e “WARNING” che raggruppano le varie problematiche su cui intervenire, esattamente come avveniva nel vecchio SEO AUDIT, che resterà attivo ancora qualche mese per lasciare agli utenti la possibilità di familiarizzare con il nuovo software.