Nuova Feature: AI Assistant
Un nuovo, potente strumento per tutti i copywriter e content creator che desiderano produrre testi ottimizzati in modo più rapido, semplice e creativo. È ora disponibile AI Assistant, la funzionalità che supporta la revisione e l’ottimizzazione dei contenuti in tempo reale.
Presente come tab all’interno dell’Assistente Editoriale, AI Assistant analizza il testo su molteplici parametri per migliorarne la qualità e pertinenza rispetto agli obiettivi strategici, suggerendo modifiche su aspetti come rilevanza, coerenza, leggibilità e stile.
Utilizzando l’assistente è possibile identificare e correggere problematiche legate a completezza o scorrevolezza ed elementi come tonalità e unicità del testo.
L’attivazione della funzione richiede un costo una tantum di 0,20€ per valutazione. Dopo la revisione iniziale, è possibile modificare e affinare il contenuto senza costi aggiuntivi, applicando le raccomandazioni direttamente all’interno dell’editor, per un processo di ottimizzazione più veloce e preciso, senza mai comprometterne la precisione SEO.